Il sindaco Settimo Nizzi firma l’ordinanza che obbliga a indossare guanti e mascherina.

Pubblicato il 6 aprile 2020 • Comunicati Stampa , Emergenza

Il sindaco Settimo Nizzi ha appena firmato una nuova ordinanza volta a limitare il contagio da Covid-19 e così si esprime rivolgendosi ai cittadini:

«Fino al 30 aprile negli esercizi commerciali, uffici pubblici, uffici postali, banche, mezzi pubblici e in ogni altro luogo chiuso in cui è previsto l’accesso generalizzato di persone, sarà consentito entrare solo indossando idonee mascherine protettive e guanti».

«Chi non fosse riuscito a reperire le mascherine, deve comunque proteggere naso e bocca con un foulard o una sciarpa. Questa settimana e la prossima sono cruciali per la nostra città rispetto all’emergenza, osservare con rigore queste così come tutte le altre prescrizioni è di vitale importanza per tutelare la propria salute, quella dei propri cari e della comunità intera».