“Impara l’inglese al Museo!”

Pubblicato il 25 ottobre 2023 • Comunicati Stampa , Cultura

Partirà a breve presso il Museo Archeologico di Olbia la seconda sessione del progetto “Impara l’inglese al museo!”.

«La conoscenza della lingua inglese è fondamentale per motivi di studio, lavoro, svago o per una semplice crescita culturale personale: dopo il successo della passata edizione, riproponiamo con convinzione questo progetto formativo e invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare» commenta l’Assessore alla Cultura Sabrina Serra.

I quattro moduli previsti, classificati in base al sistema di riferimento europeo QCER, si articolano in 24 ore ciascuno: al termine si terrà un test finale e la consegna dell’attestato di frequenza.

Le domande possono essere presentate dal 26 ottobre al 7 novembre 2023 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Olbia. Per informazioni è possibile contattare il Servizio Cultura presso il Museo Archeologico di Olbia dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il lunedì e il mercoledì anche dalle 15.00 alle 17.00 al numero 0789/28290, o inviare una e-mail all’indirizzo: servizioculturaesport@comune.olbia.ot.it.

Tutta la documentazione, incluso il modello di domanda, è allegata alla presente notizia.

avviso pubblico partecipanti

domanda partecipazione ai corsi

Allegato 54.50 KB formato doc

nota informativa per la partecipazione