Impara l’inglese al Museo!

Pubblicato il 6 marzo 2023 • Comunicati Stampa , Cultura

Dal 6 marzo al 17 marzo 2023, sarà possibile inviare la domanda per l’individuazione dell’associazione culturale, senza scopo di lucro, che intenda organizzare e svolgere, in collaborazione con l’amministrazione comunale, il progetto “Impara l’inglese al Museo!”.

I corsi dovranno iniziare nel mese di aprile e si terranno nell’aula didattica del museo archeologico. Verranno attivati quattro moduli, denominati secondo la classificazione riconosciuta dall’Unione Europea: A1-A2 elementary e pre-intermediate, B1 intermediate (primo modulo), B1 intermediate (secondo modulo) e B2 upper-intermediate (primo modulo). Avranno una durata di 24 ore, si articoleranno in 2 incontri alla settimana con lezioni frontali della durata di 1 ora e mezza ciascuna, e si svolgeranno il pomeriggio dal martedì al venerdì, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, e la mattina del sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione alla selezione, i criteri di individuazione dell’associazione, il programma, saranno consultabili sul sito istituzionale del Comune di Olbia, nella sezione “notizie”, sull’albo pretorio online, presso gli uffici del servizio cultura e l’ufficio polifunzionale per il cittadino.

Avviso

Programma dei Corsi

Modulo Candidatura