Inaugura il nuovo skate park di Olbia

Pubblicato il 21 giugno 2019 • Ambiente , Comunicati Stampa

Il 21 giugno è la giornata mondiale dello skateboarding e con un giorno di anticipo Olbia inaugura il suo skate park.

«Anche lo skate park fa parte del progetto di riqualificazione del centro storico. – afferma il sindaco Settimo Nizzi – Abbiamo speso 40mila euro, e il parco è stato realizzato a tempo record dall’Aspo. Via Nanni è già profondamente cambiata da quando abbiamo istituito la strada scolastica e ora, con questa novità, proseguiamo nella valorizzazione di questa importante zona di Olbia, rendendola sempre più fruibile ai nostri concittadini e ai ragazzi che già frequentano il parco con i loro skate, i roller e le bmx».

«Uno degli obiettivi principali di questa amministrazione è quella di rendere il nostro meraviglioso centro città un’isola felice con sempre meno auto e sempre più pedoni e biciclette» conclude il sindaco.