Accreditamento enti per il supporto alla genitorialità (0-3 anni)

Pubblicato il 23 settembre 2022 • Prima Infanzia , Scuola

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AD ENTI PUBBLICI, ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE, ONLUS, ODV, ENTI RELIGIOSI CIVILMENTE RICONOSCIUTI E SCUOLE PRIVATE AI FINI DELL’ACCREDITAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI
“INTERVENTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE PER IL SUPPORTO ALLA GENITORIALITA’ NELLA PRIMA INFANZIA (ZERO-TRE ANNI), TRAMITE LO STRUMENTO DEL VOUCHER, NEL PERIODO DAL 15 OTTOBRE AL 31 DICEMBRE 2022”.
L.R. n.17 del 22/11/2021 art. 6 c. 34 – D.G.R . n.5/40 del 16/02/2022

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dr.ssa Sabrina Serra, rende noto agli interessati che è in pubblicazione dell’avviso rivolto ad Enti Pubblici, Associazioni di promozione sociale, ONLUS, ODV, Enti Religiosi civilmente riconosciuti e Scuole private ai fini dell’accreditamento per la realizzazione di “Interventi a favore delle famiglie per il supporto alla genitorialità nella prima infanzia (zero-tre anni), tramite lo strumento del voucher, nel periodo dal 15/10/2022 al 31/12/2022”.

L’Avviso è consultabile:

- Sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.olbia.ot.it nella sezione Aree Tematiche – Istruzione – Servizi educativi prima infanzia e su Notizie;
- Albo pretorio online;
- Servizio Informacittà di Olbia, via Perugia n. 3;
- Ufficio Polifunzionale per il Cittadino del Comune di Olbia, Via Dante n. 1, previo appuntamento telefonico al n. 0789/24800.

Le domande potranno essere presentate entro il 03/10/2022.

Per informazioni e/o osservazioni contattare i seguenti recapiti: telefonici: 078952076 - 078952085.
Email:  viviana.zichi@comune.olbia.ot.it, marco.deidda@comune.olbia.ot.it

L’Assessore alla Pubblica Istruzione