Laboratorio creativo

Pubblicato il 25 gennaio 2023 • Biblioteca

La Biblioteca Civica Simpliciana in collaborazione con l’associazione Pollicino O.D.V. presentano il progetto: Laboratorio creativo “Un Mondo di LIS” Fiabe in Lis.

Il Laboratorio è rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni e si terrà ogni martedì dal 31 gennaio al 21 febbraio, (4  incontri), dalle ore 18.00 alle ore 19.00 nella sala bambini della Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta Dionigi Panedda 3.

L’iscrizione e la frequenza al laboratorio sono gratuite ma i posti sono limitati.

Il modulo per l’iscrizione potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it link Biblioteca Civica Simpliciana o dal sito www.librami.it/olbia oppure  https://www.comune.olbia.ot.it/it/page/50511

Le domande dovranno essere presentate al protocollo generale del Comune di Olbia sito via Garibaldi 49 a mano o tramite pec (protocollo@pec.comuneolbia.it) e faranno parte di una lista il cui ordine di precedenza sarà stabilito in base al numero di protocollo attribuito alla domanda stessa.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana tel. 0789/26710-25533.

Lis comunicato

Lis domanda laboratorio