Laboratorio creativo “bibliohalloween”

Pubblicato il 21 ottobre 2021 • Biblioteca

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al laboratorio creativo dal titolo: “A CAVALLO DI UNA SCOPA-Storie e Leggende di Halloween da tutto il Mondo”.

Il laboratorio è organizzato dalla Biblioteca Civica Simpliciana ed è curato dalla lettrice Gabriella Dessolis.

E’ rivolto ai bambini di età dai 3 ai 10 anni e si terrà Martedì 26, Mercoledì 27 e Giovedì 28 Ottobre, dalle ore 17,00 alle ore 18,30 presso la Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta Dionigi Panedda 3, secondo il seguente calendario:

• Martedì 26 ottobre: bambini dai 3 ai 5 anni (max 10)
  • Mercoledì 27 ottobre:bambini dai 6 ai 7 anni (max 10)
  • Giovedì 28 ottobre: ragazzi dagli 8 ai 10 anni (max 10)

L’iscrizione e la frequenza al laboratorio è gratuita ma i posti sono limitati.

Il modulo per l’iscrizione potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it link Biblioteca Civica Simpliciana e dal sito www.librami.it/olbia

Le domande dovranno essere presentate presso il protocollo generale del Comune di Olbia e faranno parte di una lista il cui ordine di precedenza sarà stabilito in base al numero di protocollo attribuito alla domanda stessa.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana tel. 0789/26710-25533.

Il Laboratorio  di lettura animata “A CAVALLO DI UNA SCOPA-Storie e Leggende di Halloween da tutto il Mondo” fa parte del programma “Sul Filo Del Discorso – Laboratori Di Lettura Animata”, è realizzato con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport.

L’assessore alla Cultura

Sabrina Serra