Mater Olbia operativo come Covid-hospital. Il sindaco Nizzi ringrazia il Presidente della Regione.

Pubblicato il 31 marzo 2020 • Comunicati Stampa , Emergenza

Il Mater Olbia è finalmente operativo come Covid-hospital. Il sindaco Settimo Nizzi, anche in qualità di autorità sanitaria locale, ha espresso forte senso di gratitudine, in una lettera inviata al Presidente della Regione, per la decisa azione finalizzata a rendere l’ospedale un presidio interamente dedicato alla lotta contro il COVID–19.

«La città di Olbia e la Regione tutta possono ora contare su una struttura sanitaria di assoluta eccellenza e prestigio, che mette in campo strumenti e figure professionali di primissimo piano.

L’unità d’intenti e la determinazione manifestata in questi frangenti ci hanno condotto a raggiungere un risultato di notevole importanza sotto il profilo sanitario e scientifico che ci consente di guardare con fiducia, nel presente e nell’immediato futuro, all’evoluzione di questa tremenda epidemia» sono state le parole del primo cittadino.