Seguici su
Cerca

Odakayoga®️ masterclass gratuita “fluid flow poesia del movimento”

Pubblicato il 24 maggio 2019 • Comunicati Stampa , Cultura

Si terrà domani, sabato 25 maggio, alle ore 10.00, presso la sala Ercole del Museo Archeologico di Olbia, la MasterClass, gratuita e aperta a tutta la cittadinanza, di ODAKAYOGA®️ tenuta dai Maestri Roberto Milletti e Francesca Cassia.

«Riteniamo fondamentale aprire le porte della nostra città ad incontri di questo tipo, aperti a tutta la comunità e volti a far conoscere una disciplina sempre più praticata come lo yoga. – Commenta Simonetta Padre, Presidente della Commissione Cultura, Sport e Spettacolo del Comune di Olbia – Ringraziamo Jessica Gandini che ha fatto sì che i due Maestri fondatori dell’ODAKAYOGA®️, disciplina diffusa in tutto il mondo, possano approdare nuovamente ad Olbia, dopo il successo dello scorso anno».

Lo yoga è volto a sviluppare la creatività e l’armonia di movimento attraverso le asana, ovvero le posizioni. La centratura e le sequenze divengono lo strumento per risvegliare la poesia e il potere di ognuno di noi. Manifestare la bellezza di vivere, il gesto come rivelazione della nostra essenza.