Palestra della scuola Santa Maria: la situazione sta tornando alla normalità

Pubblicato il 25 febbraio 2020 • Comunicati Stampa , Sport

«La scorsa settimana è stata presentata la SCIA (segnalazione certificata di inizio attività) al Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Sassari anche per la palestra della scuola Santa Maria – afferma il sindaco Settimo Nizzi - .La palestra, adesso, può essere utilizzata anche per attività extrascolastiche. In questo modo le associazioni sportive, possono riprendere le loro attività, così come è avvenuto in precedenza per la Ettore Pais, in via Nanni, e per la scuola di Isticadeddu».

Come previsto dalla normativa e come noto ai soggetti che svolgono l’attività extrascolastica, l’utilizzo è subordinato alla predisposizione, da parte degli stessi, del piano di evacuazione di emergenza con l’individuazione degli addetti antincendio.

«Per il PalaDeiana, con nostro grande dispiacere, i tempi di consegna sono maggiori perché dovrà essere sottoposto a trattamento ignifugo del soffitto» informa il primo cittadino.