Parcheggi gratuiti durante le festività natalizie per andare incontro alle esigenze dei cittadini e agevolare lo shopping

Pubblicato il 19 dicembre 2019 • Commercio , Comunicati Stampa

Tutti i parcheggi saranno gratuiti da venerdì 20 fino a martedì 24 dicembre, e martedì 31 dicembre. La decisione, presa dall’Amministrazione Comunale di concerto con A.S.P.O. S.p.A., riguarda tutti gli stalli gestiti dall’azienda partecipata del Comune, ovvero sia le “strisce blu” in superficie che le strutture adibite a parcheggio.

«Questa iniziativa è pensata per andare incontro alle esigenze dei nostri concittadini e dei negozianti, rendendo più agevoli gli spostamenti per gli acquisti di Natale» così commenta il Sindaco Settimo Nizzi.

Il Presidente della Commissione Attività Produttive e Turismo, Roberto Derosas, promotore dell’iniziativa, afferma: «È volontà della nostra Amministrazione avvicinare le persone alle vie dello shopping ed auspichiamo che questa novità possa fungere da incentivo. Un segnale di attenzione verso le attività produttive del nostro territorio».