Progetto Cittadini digitali

Pubblicato il 5 aprile 2023 • Criteri e modalità - pubblica istruzione , Diritto allo studio , Scuola

Al fine di semplificare l’accesso alle piattaforme online per la fruizione dei servizi di competenza del Servizio Pubblica Istruzione, con l’obiettivo di supportare i cittadini nell'utilizzo degli strumenti tecnologici in base ai bisogni individuali e favorire la diffusione della cultura digitale, si informa che è attivo uno sportello che fornirà informazioni e consulenza agli utenti nelle seguenti giornate e fasce orarie:

Lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Le informazioni potranno essere rilasciate tramite contatto telefonico o prenotando un appuntamento presso gli uffici siti in via Perugia n. 3.
Gli utenti potranno contattare i seguenti numeri telefonici:   0789 / 52084  –  0789 / 52085
o inviare una e-mail ai seguenti indirizzi:  afarris@comune.olbia.ot.it  ;  marco.deidda@comune.olbia.ot.it

L’Assessore alla Pubblica Istruzione
                                                                       Sabrina Serra