Un dipendente del Comune di Olbia positivo al Covid. Il sindaco Settimo Nizzi: «Scattato immediatamente il protocollo di sicurezza».

Pubblicato il 27 agosto 2020 • Comunicati Stampa

Un dipendente del Comune di Olbia è risultato positivo al Covid. Così si esprime il sindaco Settimo Nizzi sull’argomento: «Abbiamo attivato immediatamente il protocollo di sicurezza per evitare il più possibile la diffusione del contagio: è stata fatta la comunicazione alla Assl, e si sta procedendo con gli esami a tutte le persone che sono entrate in contatto con il soggetto positivo».

«In misura precauzionale, le due sedi comunali di via Garibaldi verranno sanificate e per questo domani, venerdì 28 agosto, resteranno chiuse. Tutte le altre sedi saranno aperte regolarmente. Una volta che si avrà l’esito degli esami relativi agli altri dipendenti, decideremo come procedere» conclude Nizzi.

Per i casi di assoluta urgenza in materia di anagrafe ed elettorale (ad esempio la necessità di una carta d’identità), è possibile contattare il numero telefonico +39 331 6643379.