Incontro pubblico su cibo e alimentazione. Tavolo di discussione per una strategia comune

Pubblicato il 25 maggio 2023 • Comunicati ITI

L'Olbia Community Hub, situato in Via Perugia, 3 nel quartiere Poltu Quadu ad Olbia, organizza un incontro pubblico il prossimo venerdì 26 maggio dalle 10:00 alle 12:00. L'evento, intitolato "Cibo e alimentazione ad Olbia - Tavolo di Discussione per una Strategia Comune", rappresenta un'iniziativa volta a stimolare un dibattito sulle politiche alimentari e a stabilire una governance del cibo, concentrandosi in particolare sui quartieri dell'area ITI, Poltu Quadu e Sacra Famiglia.

L'obiettivo principale è creare una strategia comune attraverso gli stakeholders locali che operano nel settore alimentare e sociale. L'incontro è un'occasione per condividere esperienze, idee e conoscenze, al fine di creare un sistema alimentare più equo, sostenibile ed efficiente per Olbia e i suoi quartieri.

Tutte le persone e le organizzazioni attive nel settore alimentare ed in quello sociale sono invitate a partecipare per contribuire alla promozione di pratiche alimentari sostenibili e a ridurre lo spreco alimentare.

L'ingresso all'evento è libero e gratuito. Suggeriamo di confermare la propria partecipazione scrivendo a info@olbiacommunityhub.it o chiamando il numero (+39) 345 9990314. Il servizio di registrazione è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull'evento, si prega di visitare il sito www.olbiacommunityhub.it.