Iti Olbia-Sub Azione 4.4-Avviso Pubblico

Pubblicato il 11 marzo 2022 • Comunicati ITI , Sociale

Avviso Pubblico per l’individuazione dei destinatari delle misure di inclusione socio lavorativa”. Riapertura termini di presentazione delle domande

L’Assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie, Pari Opportunità e Tutela degli Animali informa che il Comune di Olbia,  nell’ambito del Progetto ITI “OLBIA CITTA’ SOLIDALE, SOSTENIBILE, SICURA” finanziato dalla misura 9.2.2 del POR FSE Sardegna, sub azione 4.4 “Progetti integrati finalizzati all’inclusione socio-lavorativa aiuti all’occupazione”, intende individuare destinatari da inserire in attività  di  animazione e orientamento finalizzate all’inclusione lavorativa presso aziende del territorio, in possesso dei requisiti previsti da “Avviso Pubblico per l’individuazione dei destinatari delle misure di inclusione socio lavorativa” fino a concorrenza di n.40 previsti dall’intervento .

A conclusione dei percorsi di orientamento, profilazione e assesment i destinatari verranno avviati in progetti di inserimento lavorativa presso aziende del territorio che verranno individuate dal Comune di Olbia.

Le domande dovranno pervenire dal  08 marzo 2022 ed entro e non oltre le ore 24:00 di venerdì 18 marzo 2022 all’Ufficio Protocollo del Comune via Garibaldi nelle modalità indicate nell’Avviso.

L’Avviso Pubblico e il Modulo di domanda sonodisponibili presso:

•  Settore servizi alla Persona - Servizi Sociali zona industriale via Capoverde 1 c/o Delta Center dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dal lunedì al giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
  •  Servizio Informacittà – Località Molo Brin dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 ( anche su appuntamento) - Portale Servizio Informacittà – Pagine Social e App Servizio Informacittà
  • Ufficio Polifunzionale per il Cittadino c/o residenza comunale di Via Dante,
    • dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il lunedì e mercoledì
    • dalle ore 16,00 alle ore 18,00. Previo appuntamento da prendere al seguente recapito telefonico 0789/24800.

Per ulteriori informazioni in merito, è possibile contattare:

• Dott.ssa Giuseppina Biosa - Dott.ssa Ivana Pileri – Dott.ssa Maria Grazia Tirotto ai seguenti recapiti telefonici: 0789/52039 – 078952065 - 078952080
  • Servizio Informacittà, al numero telefonico 078925139
  • Front Office Settore Servizi alla Persona al numero telefonico 0789/52172.