Elezioni comunali 2021. Presentazione delle candidature.

Pubblicato il 1 settembre 2021 • Avviso alla Cittadinanza , Elezioni comunali 2021

Si informano gli interessati che le candidature alla carica di sindaco e di consigliere comunale per  le elezioni del 10/11 ottobre 2021 e relativa documentazione, saranno ricevute dal Segretario Generale dell’Ente, presso la Sede Comunale, con accesso da corso Umberto n. 21/a, secondo il seguente calendario e le modalità di seguito riportate:

• Venerdì 10 settembre 2021, dalle 08:00 alle 20:00
  • Sabato 11 settembre 2021, dalle 08:00 alle 12:00

In ragione delle misure di contenimento legate all’emergenza sanitaria da Covid-19:

• L’accesso agli Uffici per la fase della materiale presentazione è consentito a un massimo di n.2 persone per lista, che dovranno essere muniti di dispositivi di protezione individuali, e si procederà alla ricezione delle liste una per volta, con conseguente scaglionamento  dell’accesso secondo l’ordine di arrivo.
  • Al fine di fornire informazioni in merito alle operazioni di consegna delle liste e relativo corredo documentale, gli Uffici di Segreteria Generale si rendono disponibili a programmare e concordare – dietro richiesta degli interessati – apposito appuntamento nei giorni immediatamente precedenti alle date indicate.
  • Si rammenta che i termini suddetti sono perentori.

Stante la complessità delle operazioni, il rilascio della ricevuta di avvenuta presentazione della lista avverrà solo a seguito della disamina della documentazione prodotta.

Olbia, lì 01.09.2021
La Segretaria Generale