Seguici su
Cerca

Gigi Rigamonti, primo ospite degli incontri con “La Grande arte contemporanea”

Pubblicato il 25 maggio 2023 • Comunicati ITI

Venerdì 26 maggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00 il Community Hub di Olbia, in via Perugia 3, ospiterà Gigi Rigamonti. L’artista di fama internazionale sarà il primo ospite degli incontri con “La Grande Arte Contemporanea”, organizzati dal Mad (Movimento Arte Design) e dall’Olbia Community Hub.

Un vero evento per gli appassionati di arte, che avranno la possibilità di interagire con l’artista. Lombardo di nascita, residente in Svizzera da anni ha il suo "Buen retiro" a San Pantaleo.

Gigi Rigamonti ha uno stile riconoscibile, forte, determinato ma allo stesso tempo iconico e raffinato. Una carriera luminosa, in continua evoluzione, dedita alla sperimentazione, capace di creare collaborazioni con i più importanti nomi della moda internazionale, da Versace a Valentino, da Dior a Ferrè. Le sue istallazioni sono esposte nei musei di tutto il mondo: il Guggenheim e il Metropolitan di New York, nelle città di Basilea, Miami, Shanghai, Milano e Firenze. Le sue opere sono esposte presso la “Irina Art Gallery” di Lugano fino al 30 giugno.

Daniela Cittadini, direttrice creativa del Mad, ha trovato nel Community hub la complicità perfetta per aprire le porte dell’arte contemporanea non solo ai raffinati conoscitori del segmento, ma anche a tutte le persone che desiderano incontrare il l’artista.

L'ingresso all'evento è libero e gratuito. È consigliato confermare la propria partecipazione scrivendo a info@olbiacommunityhub.it o chiamando il numero (+39) 345 9990314. Il servizio di registrazione è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull'evento, è possibile visitare il sito www.olbiacommunityhub.it, quello del Mad www.movimentoartedesign.com e dello stesso atteso ospite Gigi Rigamonti www.gigirigamonti.com