Seguici su
Cerca

WebROCH, la web radio dell’Olbia Community Hub presenta il suo primo palinsesto

Pubblicato il 21 gennaio 2023 • Comunicati ITI

Il prossimo 25 gennaio alle ore 11:00, presso la sala formazione dell’Olbia Community Hub di via Perugia n. 3, sarà presentato il primo palinsesto ufficiale della neonata WebRoch.

Durante l’incontro sarà possibile conoscere i volti di conduttori e tecnici che, dopo avere frequentato i corsi di formazione dedicati all’attività radiofonica, condurranno i programmi del nuovo palinsesto. Si tratta di nove persone che non vedono l’ora di partire con la programmazione: Daniela Serra, Elisa Mantovani, Ilaria Del Giudice, Roberta Restifo, Michele Angioi, Maila Mariano, Angelo Giaccio, Natacha Tawadros ed Eva Langrova.

Il palinsesto, seguendo lo spirito del community hub, si occuperà di tematiche dedicate al territorio e ai suoi protagonisti, di temi sociali, letteratura, lavoro e molto altro ancora. Non mancheranno gli incontri istituzionali e gli approfondimenti legati alla quotidianità. Ci sarà lo spazio dedicato all’arte e, naturalmente, grande protagonista sarà la musica.

Le nove voci hanno seguito con successo i corsi di formazione curati da Maria Pintore, giornalista radiofonica e Web Radio Expert del community hub, per creare il primo nucleo della redazione partecipata, che consentirà una gestione condivisa e comunitaria dei contenuti.  La presentazione ufficiale del palinsesto è il primo atto ufficiale dell’attività della nuova realtà radiofonica, destinata a rappresentare ufficialmente la città di Olbia.