Descrizione
L’Amministrazione Comunale informa che a partire in questi giorni stanno iniziando le attività di controllo delle occupazioni del suolo pubblico e dei mezzi pubblicitari.
«Il censimento – afferma il sindaco Settimo Nizzi - ha come obiettivo quello di verificare lo stato di fatto relativamente al rispetto del Regolamento Comunale sul Canone Unico Patrimoniale e del Piano Generale degli impianti pubblicitari».
Per tale attività saranno presenti sul territorio alcuni operatori specializzati muniti di tessera di riconoscimento, che effettueranno rilievi fotografici, misurazione delle occupazioni e delle esposizioni pubblicitarie e, ove necessario, richiesta di informazioni ai contribuenti.
Contenuti correlati
- Louise Marshall and her brethren domenica in concerto a Olbia.
- Red Valley Festival 2025.
- Nuovi orari relativi all’esercizio di lavori ed attività rumorose.
- Servizio di igiene urbana.
- Borse di studio per studenti meritevoli.
- Red Valley Festival 2025. Dal 13 al 16 agosto 2025
- Pubblicata la graduatoria relativa al bando per l’erogazione di contributi a favore delle associazioni sportive
- Raccolta differenziata. Dal 1° settembre verranno distribuiti i nuovi mastelli e verrà aggiornata la banca dati TARI
- Il Comune di Olbia ha concluso l'acquisto del cinema-teatro Astra
- Olbia premia la mobilità sostenibile: incentivi per chi si sposta in modo green con un'iniziativa innovativa
Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2024, 10:22