Animali in letargo. Laboratorio di lettura e riciclo creativo.

Pubblicato il 8 novembre 2023 • Comunicati Stampa , Cultura

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio di lettura e riciclo creativo dal titolo “Animali in letargo”. Gli incontri si svolgeranno presso la Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta D. Panedda n. 3, martedì 21 e 28 novembre 2023, per una durata di 90 minuti, dalle ore 17.00 alle ore 18.30.

Verrà letto il racconto “Lo scoiattolo burlone” e verranno realizzati con materiale di riciclo simpatici animaletti.

Il laboratorio è curato da Daniela Giusi Cabras ed è compreso nel Piano attività della manifestazione “Sul filo del discorso”.

L’attività è rivolta ai bambini di età compresa tra i 5 e 7 anni. Ogni bambino dovrà portare uno zainetto contenente l’astuccio con forbici, colla, matite da disegno e pennarelli, tempere e un rotolo di carta cucina vuoto.

Per partecipare al laboratorio è obbligatoria l’iscrizione. Il modulo è allegato alla presente notizia e può anche essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana.

Le domande devono essere presentate al protocollo generale del Comune di Olbia sito via Garibaldi 49 a mano o inviate all’indirizzo PEC protocollo@pec.comuneolbia.it.

Sarà cura della biblioteca comunicare l’ammissione al laboratorio in base all’ordine di arrivo della domanda.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana, tel. 0789/25533 – 0789/69903 - 0789/26710, e-mail: bibliotecasimpliciana@comune.olbia.ot.it

dom.iscr.Anim.in.Letargo

Allegato 89.29 KB formato rtf