Red Valley Festival. L’ordinanza del sindaco Settimo Nizzi per garantire la sicurezza.

Pubblicato il 5 agosto 2023 • Comunicati Stampa , Eventi

«La macchina organizzativa corre veloce e non vediamo l’ora di accogliere il Red Valley nella nostra città, festival che ha riscosso un enorme successo nella precedente edizione e che quest’anno verrà replicato con tante novità ed una line up formidabile» afferma il sindaco Settimo Nizzi.

«I grandi eventi sono ormai parte integrante del nostro calendario che, negli anni, continueremo ad arricchire, - prosegue - ma occorre sempre porre la sicurezza al primo posto, ecco perché abbiamo emesso l’ordinanza che regola il consumo di alcolici e i comportamenti nel territorio comunale».

Dal 12 al 15 agosto 2023, dalle ore 18.00 alle ore 05.00 sono vietati detenzione e consumo, nonché somministrazione e vendita, di bevande alcoliche e superalcooliche, sia in forma fissa che ambulante nella zona esterna all’area nella quale si svolgono i concerti, nel raggio di metri 500. Inoltre, in tutto il territorio comunale, è vietata detenzione e vendita per asporto, sia in forma fissa che ambulante ed inclusi i distributori automatici, di qualsiasi bevanda contenuta in contenitori diversi da carta o materiale compostabile, evitando quanto più possibile l’utilizzo della plastica.

Ordinanza n. 42_2023