San Simplicio. La festa continua.

Pubblicato il 16 maggio 2019 • Comunicati Stampa , Eventi

«Viste le avversità atmosferiche di questi giorni, le difficoltà amministrative riscontrate nell’inizio delle attività dei giochi, ovvero le giostre, e la volontà comune di proseguire nei festeggiamenti, siamo disponibili a far continuare tutte le attività relative alla festa di San Simplicio sino a lunedì 20 maggio p.v.» dichiara il sindaco Settimo Nizzi.

L’amministrazione comunale auspica dunque che la festa continui e fa quanto possibile perché i cittadini olbiesi possano svolgere le tradizionali attività della festa del patrono della città. Ci si augura che anche le condizioni meteorologiche migliorino.

Le imprese che operano sul suolo pubblico e che vogliono continuare a lavorare fino al 20 maggio, devono chiedere formalmente al Comune l’utilizzo del suolo pubblico e pagare il relativo corrispettivo.