Seguici su
Cerca

Avviso apertura termini per la presentazione delle domande di iscrizione alla scuola civica di musica nell’anno formativo 2024/2025.

Pubblicato il 3 ottobre 2024 • Cultura

Sono aperte le iscrizioni ai corsi che si terranno presso la Scuola civica di musica durante l’anno formativo 2024/2025. L’offerta comprende i corsi di arpa, batteria/percussioni, canto moderno, chitarra classica, chitarra moderna (acustica, elettrica), clarinetto, contrabbasso e basso elettrico, dee-jay, flauto, pianoforte, sax, tastiere elettroniche, tromba, violino, violoncello. Per le stesse discipline sono disponibili i corsi amatoriali.

«La novità di quest’anno è che non ci sarà il corso di solfeggio, ma verrà effettuato direttamente dal docente dello specifico strumento in base alle necessità» afferma l’assessore alla cultura Sabrina Serra.

I termini per la presentazione delle domande sono: per i rinnovi dal 03/10/2024 al 10/10/2024 e per i nuovi iscritti dal 03/10/2024 al 02/11/2024. Maggiori informazioni e modello di domanda per partecipare al bando, sono reperibili sul sito www.comune.olbia.ot.it

«La nostra scuola rappresenta un punto di riferimento per l'educazione musicale nel territorio e siamo entusiasti di offrire a bambini, giovani e adulti la possibilità di coltivare la propria passione per la musica, sviluppando competenze artistiche e creative. Si tratta di un linguaggio universale che unisce le persone e arricchisce la nostra comunità. Invitiamo tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questo mondo straordinario a iscriversi e scoprire il valore educativo e formativo della nostra Scuola Civica di Musica» conclude la Serra.

avviso 2024-2025_signed

Allegato 719.15 KB formato pdf