Descrizione
Si comunica a tutti gli interessati che, come previsto dall’ordinanza sindacale n. 101 del 18/12/2025, tutti gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico venerdì 2 gennaio 2026. La giornata risulta immediatamente successiva alla festività del 1° gennaio ed è presumibile che l’affluenza del pubblico si riduca notevolmente, rendendo dispendiosa ed antieconomica l’osservazione ordinaria dell’orario di apertura degli stessi.
Si rammenta la possibilità di usufruire dei servizi telematici garantiti dall’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (accessibile dal link Accedi ai Servizi – ANAGRAFE NAZIONALE) per effettuare dichiarazioni di residenza o richieste di certificati anagrafici. È inoltre possibile scaricare certificazioni anagrafiche anche mediante l’utilizzo dei servizi on-line consentiti dal portale del Comune di Olbia (accessibile dal link https://olbia.comune-online.it/web/servizi-demografici).
Per urgenze delle sole agenzie funebri, si comunica che rimarrà attivo il cellulare della reperibilità dell’ufficio di stato civile. Si precisa, inoltre, che lo stesso ufficio, in occasione delle festività natalizie, garantirà il servizio di reperibilità nella giornata del 26 dicembre 2025 con orario 08:00 - 14:00 e nella giornata del 27 dicembre 2025 con orario 08:00 - 20:00.
Allegati
Contenuti correlati
- Consegnate questa settimana le lettere di augurio del sindaco Settimo Nizzi ai bambini di prima elementare.
- Associazioni di volontariato e protezione civile. I contributi dal Comune.
- Capodanno 2025 a Olbia: Lazza in concerto dopo la mezzanotte.
- Valorizzata la scultura nell’area dell’ex Idroscalo Ettore Anfossi.
- All’UniOlbia la lectio magistralis dell’Ambasciatrice della Repubblica del Kosovo in Italia, S.E. Nita Shala.
- Mare Nostrum
- Esseri temporali.
- Olbia ospita il Convegno Internazionale “Mare e Cultura: Convenzione UNESCO 2001 e le iniziative bilaterali IT–FR Marittimo Sardegna–Corsica per la tutela del patrimonio culturale subacqueo”
- Olbia, al via i lavori di manutenzione straordinaria sul marciapiede di Corso Umberto I.
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2025, 15:58