Iscrizione nell’elenco aggiuntivo dei componenti di seggio elettorale

Pubblicato il 1 maggio 2024 • Elezioni Europee 2024

Si comunica a tutti gli interessati che, come disposto dalla circolare del Ministero dell’Interno – Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali – Direzione Centrale per i Servizi Elettorali n. 38/2024, nonché dalla conseguente circolare della Prefettura di Sassari, al fine di agevolare la tempestiva costituzione dei seggi in occasione delle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno 2024, gli elettori di questo Comune possono comunicare, preferibilmente utilizzando l’apposito modulo, la loro disponibilità ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni di scrutatore e, ove strettamente necessario, anche di presidente di seggio, in tutti i casi di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali.

Il modulo di comunicazione della disponibilità a far parte del citato elenco aggiuntivo può essere trasmesso all’Ufficio Elettorale del Comune mediante una delle seguenti modalità:

• Per posta, indirizzata a: Comune di Olbia – Ufficio Elettorale – via Garibaldi n. 49 – 07026 – Olbia (SS)
  • Via pec, all’indirizzo servizio.elettorale@pec.comuneolbia.it
  • Via email, all’indirizzo de.uffelettorale@comune.olbia.ot.it
  • Con una comunicazione, indirizzata all’Ufficio Elettorale e recapitata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, anche da persona diversa dall’interessato.

modulo di iscrizione in elenco aggiuntivo componenti seggio

Allegato 24.60 KB formato docx