Municipium
Competenze
- Si occupa della registrazione della denuncia di nascita; del riconoscimento di filiazione;
- della pubblicazione e celebrazione di matrimonio;
- della costituzione dell’Unione Civile;
- della separazione personale fra coniugi;
- dello scioglimento o della cessazione degli effetti civili del matrimonio;
- della riconciliazione tra coniugi;
- dell’acquisto o riconoscimento di cittadinanza;
- della registrazione della dichiarazione di morte;
- dell’autorizzazione alla sepoltura della salma o dei resti mortali - trasporto della stessa;
- del rilascio dell’autorizzazione alla cremazione della salma o dei resti mortali (compresa l’autorizzazione alla dispersione o affidamento ceneri);
- l’autorizzazione alla traslazione della salma;
- tenere il registro delle DAT e conservarle;
- della trascrizione degli atti di stato civile provenienti da autorità italiane o consolari.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : DE.StatoCivile@comune.olbia.ot.it
Telefono : 0789 52225
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari e giorni di ricevimento:
- Al mattino: lunedì - martedì - giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12;
- Di pomeriggio: il lunedì e il mercoledì dalle ore 14,45 alle ore 16,45.
Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2024, 17:53