Nuovo Coronavirus

Ultima modifica 22 settembre 2021

VACCINI

COME PRENOTARE. Tutte le persone appartenenti alle categorie aventi diritto che per qualunque ragione non abbiano ancora ricevuto la prima somministrazione, possono prenotare cliccando qui. Quando ci si recherà all'hub vaccinale per l'appuntamento, bisognerà  avere con sè un documento d'identità, la tessera sanitaria, la scheda anamnestica e il modulo per il consenso. I due moduli verranno forniti direttamente in loco a chi non riuscisse a stamparli prima.

Open days over 40 venerdì 21 e sabato 22 maggio. Come prenotare.

Arrivi in Sardegna. Registrazione sul portale della Regione "Sardegna Sicura".

Modulo Autodichiarazione.

Avviso n. 12 del 2 maggio 2021 da parte del sindaco Settimo Nizzi.

Avviso n. 11 del 23 aprile 2021 da parte del sindaco Settimo Nizzi.

Avviso n. 10 del 10 aprile 2021 da parte del sindaco Settimo Nizzi. Vaccini alle persone sessantenni e ultrasessantenni.

Avviso n. 9 del 31 marzo 2021 da parte del sindaco Settimo Nizzi

Avviso n. 8 del 29 marzo 2021 da parte del sindaco Settimo Nizzi

Avviso n. 7 del 29 marzo 2021 da parte del sindaco Settimo Nizzi

Avviso n. 6 del 26 marzo 2021 da parte del sindaco Settimo Nizzi.

Avviso n. 5 da parte del sindaco Settimo Nizzi.

Avviso n. 4 da parte del sindaco Settimo Nizzi. Vaccini anti-Covid per i cittadini ultraottantenni.

Avviso n. 3 da parte del sindaco Settimo Nizzi. Vaccini anti-Covid per i cittadini ultraottantenni.

Avviso n. 2 da parte del sindaco Settimo Nizzi. Vaccini anti-Covid per i cittadini ultraottantenni.

Avviso n. 1 da parte del sindaco Settimo Nizzi. Vaccini anti-Covid per i cittadini ultraottantenni.

Contributo economico straordinario a sostegno delle famiglie in difficoltà. Per informazioni sullo stato della propria pratica, contattare lo sportello dedicato, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il lunedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 18.00. Tel 0789 52172, e-mail: bonus800@comune.olbia.ot.it

Recapiti ufficiali per emergenza Coronavirus:

tel: 800.311.377, 1500, 118

e-mail: info.viaggicovid19@atssardegna.it

Recapiti Uffici Comunali.

Il front office degli uffici comunali.

Modalità di conferimento rifiuti per tutti i cittadini.

Ecocentro e Centro Servizi.

Modalità ritiro rifiuti dedicata ai soggetti postivi COVID-19, in isolamento o in quarantena.

Decreti Legge, Decreti Ministeriali ed Interministeriali, Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, Ordinanze:

Delibere e Ordinanze della Regione Autonoma della Sardegna:

Ordinanze del Sindaco Settimo Nizzi: