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Pubblica Illuminazione

Ultima modifica 20 febbraio 2019

Il servizio di segnalazione guasti è attivo tutti i giorni, h 24


Per le chiamate telefoniche effettuate al di fuori dell'orario di copertura degli operatori del call center (Giorni feriali 09:00 - 17:00),

il sistema sarà gestito con risponditore automatico.

CODICE LOTTO: 5 - CODICE COMUNE: 1


Per segnalare un guasto è necessario:

  1. Leggere il numero identificativo del sostegno o vicino al punto luce guasto.
  2. Se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della via più vicino al punto luce guasto.
  3. Chiamare il numero verde 800.33.99.29 ed indicare all'operatore:
    il tipo di guasto, la via ed il numero di punto luce o il numero civico più vicino al punto luce guasto.
    Lasciare in caso un recapito telefonico ove essere rintracciati per eventuali chiarimenti sulla zona interessata e sul tipo di disservizio riscontrato.

Mail segnalazione guasti: consip.lotto4@gemmo.com tutti i giorni h 24

Fax Verde per segnalazione guasti: 800.33.88.12 tutti i giorni h 24


Centro Servizi ATI

c/o IECI di Domenico Deiana in Via Namibia z.i. 07026 Olbia
Orari di apertura centro servizi:Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 16.00 alle 18.00 ; Martedì, Giovedì e Sabato dalle 10.00 alle 12.00

Tempi di intervento Manutenzione ordinaria

  • CODICE ROSSO : situazioni che presentino rischio all’incolumità dei cittadini; 60 minuti da Lunedì a Venerdi 8 - 17 ; 90 minuti negli altri orari.
  • CODICE GIALLO : situazioni che presentino grave disagio alla circolazione in 24 h.
  • CODICE VERDE : situazioni di guasto che non rappresentano situazione di pericolo né sono di potenziale disagio per la cittadinanza in 48 h.

Nel caso in cui per il ripristino del guasto sia necessario effettuare un intervento di manutenzione straordinaria, i tempi di intervento sono legati ai tempi di approvazione del preventivo di spesa da parte dell'Amministrazione Comunale.

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