Sportello Certificazioni Anagrafiche, Autentica di Firma e Rilascio Carta di Identità
Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2025, 08:26
Recapiti:
via Garibaldi, 49 – piano terra
telefono: 0789/52222
E-mail PEC: protocollo@pec.comuneolbia.it (riceve da qualunque indirizzo email non necessita della pec)
Orari e giorni di ricevimento:
- Al mattino: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
- Di pomeriggio: il lunedì e il mercoledì dalle ore 14,45 alle ore 16,45.
A chi rivolgersi:
- Carlo Norcia
- Virginio Derosas
- Loretta Tripaldi
- Denise Nalli
- Silvia Granella
- Michela Lai
Responsabile ufficio:
Federico Palmas
E- mail: fpalmas@comune.olbia.ot.it
Competenze
- L’ufficio rilascia i certificati e le attestazioni anagrafiche;
- L’ufficio rilascia la carta di identità (in formato elettronico o cartaceo);
- L'ufficio procede all’autentica di una firma ovvero di una copia di atti, o documenti, nei casi previsti dalla legge.