Ufficio SUAPE n. 3 - Attività ricettive, Somministrazione su area pubblica e privata, Servizi, Sanzioni Amministrative, Pubblico Spettacolo, Trattenimento, Trasporti

Ultima modifica 28 marzo 2024

Recapiti

Via Garibaldi, 49

Telefono: 0789 52063 - 52067 - 52134

Email: sportellounico@comune.olbia.ot.it

Email PEC: SUAPE@PEC.COMUNEOLBIA.IT

Orari e giorni di ricevimento:

Il lunedì, il martedì e il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

A chi rivolgersi:

• Ivan Ponsano (sanzioni amministrative, attività ricettive, acconciatori estetisti e pubblici spettacoli) - ivan.ponsano@comune.olbia.ot.it
  • Maria Paola Brandano (commercio su area pubblica e trasporti) - mariapaola.brandano@comune.olbia.ot.it

Responsabile Ufficio

Massimo Depalmas

E- mail: massimo.depalmas@comune.olbia.ot.it

Competenze

L’Ufficio si occupa dell’avvio, trasferimento, sub-ingresso, cessazione, variazione, riguardo alle seguenti attività: attività ricettive (aziende ricettive alberghiere ed extra alberghiere); commercio su area pubblica e su mercati, servizi vari (agenzie d’affari, strutture sanitarie, pubblico spettacolo); intrattenimento e svago; sale giochi; trasporti (Taxi, NCC); autorimesse; produttori agricoli (vendita al pubblico di prodotti agricoli ecc.).