Seguici su
Cerca

Tutta l'amministrazione (20)

Fa parte dei Servizi Amministrativi SUAPE, Manutenzioni e Viabilità

Vai alla Pagina

Svolge funzioni di presidio sull’attuazione degli interventi PNRR di competenza del DFP e sul raggiungimento dei relativi obiettivi intermedi e finali (milestone e target)

Vai alla Pagina

L’Autorità urbana, è una struttura con funzioni di verifica giuridico-amministrativa, insediata nel Comune.

Vai alla Pagina

Gestione della gara d'appalto per beni e servizi.

Vai alla Pagina

L’ufficio di Toponomastica si occupa della intitolazione di aree di circolazione (piazze, vie, parchi, ecc.)

Vai alla Pagina

Tiene e aggiorna le basi territoriali degli archivi comunali di indirizzi, edifici e sezioni di censimento.

Vai alla Pagina

Supporto alle attività del Segretario generale.

Vai alla Pagina

L’Ufficio svolge funzioni di supporto al Segretario Generale su tutte le attività istituzionali di sua competenza.

Vai alla Pagina

Il Segretario Generale svolge funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune in ordine alla conformità dell’azione amministrativa, alla legge, allo Statuto e ai regolamenti.

Vai alla Pagina

L'ufficio procede all’autentica di una firma ovvero di una copia di atti, o documenti, nei casi previsti dalla legge.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Polifunzionale per il Cittadino (UPC) rappresenta il punto d'incontro fra l’Ente e il cittadino. E' la sede dove informare e comunicare ai cittadini

Vai alla Pagina

Il Settore Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'Ente.

Vai alla Pagina

L’ufficio attua le iniziative del Consiglio, del Presidente del Consiglio, della conferenza dei capi gruppo.

Vai alla Pagina

L’Ufficio oggetti smarriti si occupa della gestione degli oggetti ritrovati e depositati presso la Casa Comunale.

Vai alla Pagina

L’Archivio è una raccolta organizzata e sistematica di documenti di diversa natura, prodotti e/o acquisiti nell’esercizio delle funzioni istituzionali dell’Ente Comune di Olbia.

Vai alla Pagina

Permette ai cittadini di contattare gli uffici comunali.

Vai alla Pagina

Rilascia i seguenti certificati: certificato attestante l’esito della lista di leva; certificato di iscrizione nelle liste di leva; estratto dei dati desunti dai ruoli matricolari comunali.

Vai alla Pagina

L’ufficio svolge l’attività di supporto nell’esercizio delle funzioni del Sindaco curando le relazioni esterne, e svolgendo il compito di ufficio stampa e comunicazione.

Vai alla Pagina