Seguici su
Cerca

Modalità di Versamento TARI

Ultima modifica 21 marzo 2024

Dall'anno 2020 al 2022

Si avvisano i gentili contribuenti che la riscossione della TARI nel Comune di Olbia è avvenuta con il sistema di Riscossione Diretta, in luogo di quello di autoliquidazione, pertanto il contribuente NON DEVE effettuare il pagamento in maniera spontanea.

I contribuenti in possesso di credenziali per l’accesso ai servizi della P.A. (Spid, CNS, ecc.),  potranno visualizzare gli importi dovuti sul portale di https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/# accedendo alla propria area personale e saldare gli avvisi di pagamento seguendo le istruzioni riportate.

Dall'anno 2023 in poi

Si avvisano i gentili contribuenti che la riscossione della TARI nel Comune di Olbia avverrà tramite Autoliquidazione, pertanto il contribuente DEVE effettuare il pagamento in maniera spontanea.

I contribuenti riceveranno l’avviso di pagamento tramite posta ordinaria e se in possesso di credenziali per l’accesso ai servizi della P.A. (Spid),  potranno visualizzare gli importi dovuti sul portale del contribuente https://olbia.comune-online.it/web/servizi-tributari/benvenuto accedendo alla propria area personale.

Si invitano pertanto i contribuenti a effettuare versamenti spontanei tramite mod. F24