Seguici su
Cerca

Red Valley Festival 2024. Più biglietti scontati per i residenti.

Pubblicato il 30 aprile 2024 • Eventi

Il Red Valley si terrà all’Olbia Arena dal 14 al 17 agosto. È il solo festival italiano che propone una line up ricca di ospiti musicali che vanno dall’urban al pop fino all’elettronica e alla dance

Con un'affluenza di oltre 70mila persone nel 2022 e oltre 105mila persone nel 2023, il Festival nella sua ottava edizione, terza ad Olbia, promette 4 giorni intensissimi con concerti live, dj set, oltre ad attività collaterali all’insegna della musica e del divertimento a partire dalle ore 18.

Durante la conferenza stampa che si è tenuta oggi, presenti il Sindaco Settimo Nizzi, l’Assessore ai grandi eventi Marco Balata, il Direttore Generale di Aspo Massimo Putzu e il patron dell’evento Luca Usai, è stata annunciata una nuova presenza che andrà ad impreziosire la line up del day 1: Macklemore, artista multiplatino e vincitore di diversi Grammy Awards, che ha scelto l'Olbia Arena come unica data italiana per portare sul palco tutta l'energia e la grinta che lo contraddistingue.

Altra importante novità annunciata questa mattina, è l’opportunità, per i residenti di Olbia, di acquistare i biglietti con uno sconto del 10% circa. La biglietteria è presso l’ufficio turistico (piazza Terranova Pausania), gestito da Aspo. L'iniziativa è attiva dal 30 aprile fino a domenica 26 maggio. Gli orari per l’acquisto sono:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle 19.00
  • il sabato e la domenica dalle ore 16.00 alle 19.00

E' escluso il 1° maggio, unico giorno in cui la biglietteria non sarà operativa.

Rispetto agli scorsi anni la quantità di biglietti riservata ai residenti è aumentata e si potranno acquistare per un mese intero.